Homepage Università di Trieste Homepage Università di Trieste

DIPLOMAZIA E COOPERAZIONE INTERNAZIONALE - Corso di Laurea Magistrale - LM-52,81

Ordinamento 2016
Sede Polo Universitario Goriziano

Ammissione

Anno Accademico 2017/2018
Modalità di accesso e requisiti Senza esame di ammissione per coloro che sono in possesso di una laurea triennale o quadriennale (ante riforma)in Scienze internazionali e diplomatiche conseguita presso l'università degli studi di Trieste. Previo superamento di prova di ammissione disciplinata da apposito Bando per coloro che sono in possesso di altri titoli (vedasi Bando al punto 3)
BANDO Bando visualizza file ( Aggiornato al 10/07/2017 16:50:18)
Domanda di iscrizione La domanda di iscrizione all’esame di ammissione deve essere presentata sul modulo disponibile sul sito web http://www.units.it, nella sezione “ulteriori informazioni specifiche sul corso” della Guida on line, (https://esse3.units.it/Guide/Home.do), selezionando Laurea specialistica/magistrale e poi Diplomazia e cooperazione internazionale. Per le modalità di presentazione si veda il Bando al punto 4
Totale posti 100 posti così suddivisi: -
60 posti per coloro che sono in possesso di una laurea triennale o quadriennale (ante riforma) in Scienze Internazionali e Diplomatiche conseguita presso questa Università degli Studi.
40 posti per coloro che sono in possesso di una laurea triennale o quadriennale (ante riforma) diversa da quella in Scienze Internazionali e Diplomatiche conseguita presso questa Università degli Studi e soddisfano i requisiti indicati al punto 3 del Bando.
Date e luogo della prova di ammissione L’esame di ammissione si svolgerà per tutti i candidati il giorno 12 settembre 2017 (e seguenti) alle ore 9:00 presso la sede di Gorizia in via Alviano 18
MODULO ISCRIZIONE per candidati che devono sostenere l' esame di ammissione visualizza file ( Aggiornato al 10/07/2017 17:53:08)
Pagina curata da: Sezione Didattica
Informazioni aggiornate al: 10/07/2017 17:53:18