Homepage Università di Trieste Homepage Università di Trieste

INGEGNERIA ELETTRONICA E INFORMATICA - Corso di Laurea Magistrale - LM-32

Anno Accademico 2016/17
Ordinamento 2016
Sede Trieste

Ammissione

Anno Accademico 2016/17
Titolo di studio Laurea o Diploma Universitario di durata triennale o altro titolo di studio conseguito all’estero, riconosciuto idoneo.
Requisiti di curriculum e di preparazione personale vedi art. 7 del Regolamento del Corso
Verifica dei requisiti Le classi di laurea L-8 (Ingegneria dell'informazione) e L-31 (Scienze e tecnologie informatiche) danno accesso diretto al corso, senza la necessità di una preventiva verifica dei requisiti. Coloro che sono in possesso di una laurea appartenente ad una di queste due classi possono procedere direttamente con l'immatricolazione.

Coloro che sono in possesso di una laurea diversa dalla precedenti, ma comunque tra quelle previste dal Regolamento del Corso, devono richiedere la verifica dei requisiti e potranno immatricolarsi successivamente all'esito positivo della stessa verifica.
Il modulo per la richiesta, scaricabile da "modulistica", deve essere scansionato -in formato pdf- e inviato al coordinatore del corso, prof. Francesco Fabris ffabris@units.it e, per conoscenza, a ingegneria.studenti@amm.units.it con oggetto: “richiesta di verifica dei requisiti per l’ammissione alla laurea magistrale in Ingegneria elettronica e informatica”

Informazioni Carriera

Immatricolazione L’immatricolazione potrà essere effettuata all'esito positivo della verifica dei requisiti e alle condizioni eventualmente stabilite dal corso di studi
vai all'immatricolazione

Modulistica

verifica requisiti visualizza file ( Aggiornato al 22/07/2016 09:19:20)
Pagina curata da: Sezione Didattica
Informazioni aggiornate al: 17/08/2016 09:07:28