Homepage Università di Trieste Homepage Università di Trieste

GEOSCIENZE - Corso di Laurea Magistrale - LM-74

Anno Accademico 2017/18
Ordinamento 2009
Sede Trieste

Ammissione

Anno Accademico 2017/18

Requisiti di ammissione

Titolo di studio Laurea o Diploma Universitario di durata triennale o altro titolo di studio conseguito all’estero, riconosciuto idoneo.

Conoscenze richieste per l'accesso e modalità di verifica

Requisiti curriculari e di adeguata preparazione personale vedi l'art. 3 del Regolamento
Accertamento dei requisiti I candidati in possesso di un laurea appartenente alla classe L-34 - Scienze geologiche o alla classe 16 - Scienze della terra possono procedere direttamente con l'immatricolazione.
I candidati in possesso di titoli diversi devono richiedere l'accertamento dei requisiti alla Commissione per l' Ammissione.
Modalità per richiedere l'accertamento dei requisiti Inviare il proprio curriculum degli studi, comprensivo dell’elenco di tutte le attività formative seguite con relativi CFU, date, votazioni e programmi, del titolo di tesi triennale e della votazione finale, alla Commissione di Ammissione e, per conoscenza, alla Segreteria Studenti - scmmffnn.studenti@amm.units.it - assieme alla copia di un documento di identità.
Commissione per l'Ammissione La Commissione per l'Ammissione accerta il possesso dei requisiti minimi per l'iscrizione ed è composta da tre fra docenti e ricercatori di ruolo del Corso di Studi:
•prof. Michele Pipan (pipan@units.it )
•prof. Francesco Princivalle (priniciva@units.it )
•prof. Gian Andrea Pini (gpini@units.it )
Questionario anamnestico Dopo aver completato la procedura on line di immatricolazione e prima di consegnare la documentazione è obbligatorio compilare il questionario anamnestico vai alla compilazione

Modulistica

verifica requisiti visualizza file ( Aggiornato al 18/07/2017 13:08:37)
Pagina curata da: Sezione Didattica
Informazioni aggiornate al: 01/08/2017 11:20:46